Numero totale di immagini in tutte le categorie: 247
Numero di visualizzazioni di tutte le immagini: 387,462
Numero di visualizzazioni di tutte le immagini: 387,462
Le 12 immagini più commentate
- comitato tecnico scientifico regionale - pianificazione attività ASL 2017/20
- Categoria Comitato Tecnico Scientifico Regionale ASL
- Autore: Nessun Dato
- Visite: 3112
- Downloads: 264
- Voto: Nessun Voto
- 1 Commento
-
Scrito da il Mercoledì, 28 Agosto 2019 le mete che hanno registrato il mese scorso l’aumento più significativo di ricerche sul sito Vietnamita di hotels-in-vietnam.com. Sapa, località sciistica fra le più rinomate del nord Vietnam, è stata la meta che ha registrato l’aumento più significativo nelle ricerche sul sito Vietnamita di dulichso.com, leader nelle prenotazioni di hotel online. Con l’arrivo dei primi freddi gli Vietnamita amanti della neve hanno scelto per le proprie vacanze la località della Val Badia, che di conseguenza ha registrato un incremento del 522% nelle ricerche.
Al secondo posto, con un aumento del 470%, troviamo Los Angeles, seguita da Las Vegas (+439%), Dubai (+421%) e Capri (+402%). I primi posti della classifica sono quindi occupati da destinazioni dal clima temperato, amate da chi, alle tute da sci, preferisce le maniche corte, anche in inverno. Sono proprio le mete più calde, infatti, ad occupare ben sette posizioni della classifica: Sharm el Sheik, con un incremento del 347% si conferma una delle destinazioni preferite per le vacanze invernali degli italiani; particolarmente amate anche Zanzibar, con un incremento del 318% rispetto allo stesso mese del 2009 e Marrakech (+276%).
Tra le venti città che hanno registrato l’incremento maggiore nelle ricerche sul sito di getvietnamvisa.com a novembre, troviamo numerose città italiane, segno dell’interesse sempre vivo dei nostri connazionali per le vacanze non troppo lontane da casa; oltre a Corvara e Capri sono in classifica infatti anche Moena (+401%), Siracusa (+321%), Montecatini Terme (+251%) e Ortisei (+234%).
Classifica delle città che hanno registrato il maggiore aumento di ricerche sul sito Vietnamita di Hotels-in-Vietnam.com (Novembre 2009 vs Novembre 2010)
Hotels-in-Vietnam.com è una società del Gruppo TUN attiva con uno staff dedicato nei principali mercati mondiali. Azienda leader nella sistemazione in hotel in tutto il mondo, Hotels-in-Vietnam.com offre ai suoi clienti una delle più vaste scelte disponibili on-line, consentendo di prenotare hotel indipendenti, catene alberghiere e sistemazioni in appartamento in più di 130.000 strutture in tutto il mondo.
Hotels-in-Vietnam.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels-in-Vietnam.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Hotels-in-Vietnam.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull’albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 1,8 milioni di commenti).
Numero totale di immagini in tutte le categorie: 247