PAGINA IN AGGIORNAMENTO

L'Istituto d'Istruzione Superiore "Don Dodato Meloni", con la sua diversificazione dei corsi di studio, ha lo scopo di soddisfare le esigenze degli studenti, offrendo la possibilità di continuare la propria formazione attraverso gli studi universitari e i corsi post-diploma o favorendo un immediato inserimento nel mondo del lavoro subito dopo l'Esame di Stato.

L'Istituto, da sempre attento alle esigenze dei propri alunni, dei loro genitori ed alle richieste del mondo del lavoro, propone una preparazione qualificata, aggiornata e rivolta al futuro, una formazione che arricchissce il patrimonio culturale e professionale di ciascuno.

Tutti gli indirizzi di studio presentano un'area comune scientifico-umanistica e un'area di indirizzo caratterizzante i singoli percorsi formativi.

L'Istituto, ubicato in località Palloni  Nuraxinieddu - Oristano -,  è frequentato da studenti provenienti da varie zone della provincia.

Nell'Istituto operano le seguenti figure:

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Gian Domenico  Demuro

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI (DSGA)

• Sig. Roberto Cadeddu

COLLABORATORI DEL DIRIGENTE

• Collaboratore con funzioni vicarie:
    Prof. Cadeddu Raimondo

• Secondo Collaboratore

ORGANI COLLEGIALI:

• Collegio Docenti
  • Consiglio di Istituto